/ / Errore di scansione / Errori degli Strumenti per i Webmaster di Google e sito Web con "Richiesta scaduta" rilevante - drupal-7, web crawler, google-crawler, richiesta-time-out

L'errore di scansione / Errori degli strumenti per i webmaster di Google e il sito web con "Timeout della richiesta" pertinenti: drupal-7, web-crawler, google-crawler, timeout della richiesta

Ho creato un progetto Drupal e gli strumenti SEOI moduli già implementati in questo sito, utilizzando gli Strumenti per i webmaster, ho trovato molti errori CRAWL e alcuni errori di connettività DNS, che ho risolto, creato una Sitemap per il sito e un file ROBOTS.txt, ho convalidato la velocità del sito Web sul test di velocità del sito Web e convalidarlo sul markup W3C, A parte alcune immagini non compresse e testi alt mancanti non ho trovato nulla di sbagliato nel sito Web,

Il sito Web si sta caricando troppo lentamente e quando eseguo il ping ricevo una "Richiesta scaduta" e la connettività peer viene ripristinata,

Gli aggiornamenti che ho reso rilevanti l'uno con l'altro? o è un problema dall'hosting o dal server ?! e come risolverlo,

PS: non riesco a raggiungere il WHM né il CPANEL, e il server APACHE è obsoleto,

risposte:

0 per risposta № 1

Dopo tutto, il problema era un problema di hosting, mi hanno finalmente risposto e per ora hanno risolto il problema,

Bene, qualcuno può consigliare un provider di hosting ?!

Il mio sito web è un progetto drupal, SQL, APACHER e ovviamente PHP :)