/ / Magento End of Life per 1.7 versioni? - Magento-1.7

Magento End of Life per 1.7 versioni? - Magento-1.7

Mi sono imbattuto in quella patch recente SUPEE 8788 non lo èrilasciato per le versioni di Magento sotto 1.5. Ho letto sui forum che la fine della vita per le versioni 1.x è tra 2 anni (fine 2018). Ma già le prime versioni di Magento: 1.2, 1.3 e 1.4 non sono supportate dalla recente patch di sicurezza.

Ciò significa che con i prossimi aggiornamenti di SUPEE, Magento interromperà gli aggiornamenti di sicurezza per le versioni 1.5, 1.6 e 1.7?

O è sicuro assumere che 1.7 sarà supportato fino alla fine della vita? Passare a 1,9 non ha senso se manca troppo poco tempo.

risposte:

-1 per risposta № 1

come da mia analisi dovresti passare a Magento1.9 ultima versione. Il mio punto di vista per Magento 2 è che non sarà in grado di sostituire Magento 1.9 correttamente entro i prossimi due anni perché ancora Magento 2 ha molti bug e molti altri problemi minori. Considerando che, la versione di Magento 1.9 è più stabile e più affidabile per lavorare con sicurezza. Se stai cercando di concentrarti maggiormente sul fattore di stabilità, opta per Magento 1.9 ma se stai cercando un negozio pronto per il futuro, dovresti sicuramente andare con Magento 2.0 come errori e i bug verranno risolti con ogni aggiornamento.