/ / Sapere se un Movie Clip attiva una funzione - actionscript-3, flash

Sapere se un MovieClip attiverà una funzione - actionscript-3, flash

Ok, quindi ho questo filmato X e ho bisogno di farlocontrolla se ha un ascoltatore per una funzione ... Conosco la cosa di hasListener, ma posso solo inviare un tipo di evento ad esso giusto? Come MouseEvent.CLICK, o qualcosa del genere.

Quello che devo sapere è se riesco a ottenere una funzione esatta che si innesca quando l'evento viene inviato. willTrigger () può aiutarmi con qualcosa?

risposte:

0 per risposta № 1

NO, non è possibile ottenere l'oggetto funzione che verrà chiamato per un particolare evento. willTrigger non ti sarà d'aiuto neanche se hai bisogno della funzione di ascolto in seguito, allora devi ricordartelo tu stesso.

Il modo migliore per ricordare le funzioni dell'ascoltatore dipenderà dal tuo particolare bisogno. Un modo possibile è estendere il MovieClip e override addEventListener per salvare gli ascoltatori in un oggetto. È possibile utilizzare il tipo di evento come chiave e un array di listener (ogni tipo di evento può avere più di un listener) come valore.


0 per risposta № 2

willTrigger() funzionerà semplicemente attraverso l'evento che bolle. Si potrebbe sempre estendere l'evento che si sta cercando di utilizzare per renderlo un evento personalizzato a cui si può fare check per sapere con certezza.