/ / Ottieni dominio e sottodominio del server dall'applicazione console - c # -4.0, windows-server-2008, sottodominio

Ottieni dominio e sottodominio del server per applicazione console - c # -4.0, windows-server-2008, sottodominio

Prendiamo un caso in cui ho ospitato la mia applicazione web su Windows Server 2008 R2 e un exe (applicazione console) in esecuzione su quel server.

Posso accedere a quell'applicazione Web tramite URI:

<sottodominio>. <dominio> .net, c'è un modo per ottenere le informazioni sul sottodominio e sul dominio da EXE (C #)?

Grazie in anticipo.

risposte:

0 per risposta № 1

La risposta è, dipende.

Se hai un solo sito ospitato nella tua casella, puoi semplicemente connetterti all'istanza locale tramite l'indirizzo IP che risolve anche il sito Web sulla macchina o utilizzando http://localhost eccetera.

Quando si dispone di un URL, la situazione diventa maggiorecomplicato. La macchina potrebbe ospitare diversi siti Web: come si fa a sapere a quale si desidera connettersi? In questo caso, consiglierei semplicemente di archiviare l'URL al quale si desidera connettersi in config.

Tuttavia, dovrebbe essere possibile elencare tutti i domini da IIS - dovrai usare WMI.