/ / Errore "L'origine dati selezionata è sul computer remoto" quando si crea un processo SSIS - sql-server-2005, ssis, import, flat-file, dataflowtask

Errore "L'origine dati selezionata è sul computer remoto" quando si crea un processo SSIS - sql-server-2005, ssis, import, flat-file, dataflowtask

Sono in procinto di sviluppare un lavoro SSIS sula mia stazione di lavoro che un'attività di flusso di dati apre un file piatto delimitato da virgole sulla mia stazione di lavoro locale e importa i dati su un server SQL su un server remoto.

Quando provo a selezionare la tabella di destinazione nel mio oggetto di destinazione SQL, mi dà il seguente errore:

L'origine dati selezionata è su a computer remoto. L'inserto di massa operazione può essere eseguita sul locale computer.

Come posso risolvere il problema in modo da poter testare il mio pacchetto SSIS.

risposte:

17 per risposta № 1

La destinazione di SQL Server funziona solo se il pacchetto è in esecuzione sulla stessa macchina del server di database specificato. Per utilizzare le connessioni remote, passare invece a una destinazione OleDb.