/ / Come disconnettere VisualSVN dalla mia soluzione? - visual-studio-2010, tortoisesvn, visualsvn, visualsvn-server

Come disconnettere VisualSVN dalla mia soluzione? - visual-studio-2010, tortoisesvn, visualsvn, visualsvn-server

Quindi ho appena scaricato TortoiseSVN, VisualSVN eServer VisualSVN. Ho creato un nuovo repository e tramite VS2010, ho aggiunto la mia soluzione a detto repository. Mi sono poi reso conto che avevo alcuni problemi di denominazione con il mio repository quindi l'ho cancellato utilizzando VisualSVN Server Manager pensando che potevo tornare a VS2010 e in qualche modo abbandonare la connessione di soluzioni a SVN, ma non riesco a trovare un modo per farlo? In sostanza, voglio iniziare da zero con questa soluzione / connessione a SVN ma non riesco a trovare un modo per offrirmi l'opzione iniziale "Aggiungi questa soluzione a SVN". Non so se questo è un problema TortiseSVN o VisualSVN ma qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato!

risposte:

4 per risposta № 1

Chiudere Visual Studio quindi rimuovere la subversioninformazioni eliminando tutte le cartelle .svn in modo ricorsivo sotto la cartella del progetto. Sono nascosti quindi è necessario abilitare la visualizzazione di file e cartelle nascosti. Open Visual Studio e VisualSVN dovrebbero offrire di aggiungere nuovamente la soluzione a subversion.