/ / Aggiunta di un modulo di fusione nel caso di una macchina a 64 bit in Visual Studio 2010 Setup Project - visual-studio-2010, 32 bit-64 bit, setup-project, msvcrt, merge-module

Aggiunta di un modulo di unione nel caso di una macchina a 64 bit in Visual Studio 2010 Setup Project - visual-studio-2010, 32 bit-64 bit, setup-project, msvcrt, merge-module

Ho un'applicazione a 32 bit che dipende da Visual Studio 2010 C ++ Runtime Redistributable.

Tuttavia, in una parte della mia domanda ho bisogno difare una iniezione Per la ragione non voglio proprio entrare in questo momento (basti sapere la mia parola) Il codice di iniezione e la DLL devono essere a 64 bit se il sistema operativo è a 64 bit e 32 bit se il sistema operativo è a 64 bit.

Il problema è che il codice dipende da onVisual Studio 2010 C ++ Runtime Ridistribuibile per 64 bit nel caso in cui il sistema operativo sia a 64 bit. Mi piacerebbe che solo il Visual Studio 2010 C ++ Runtime Redistributable a 32 bit fosse installato su un sistema a 32 bit e sia il Redistributable di Runtime a 32 bit di Visual Studio 2010 ridistribuibile sia il Runtime di C ++ di Visual Studio 2010 a 64 bit su una macchina a 64 bit. Come posso realizzare questo?

risposte:

1 per risposta № 1

Usa il collegamento statico dei runtime C ++ per i tuoi pochi eseguibili a 64 bit. Questa sarà la tua migliore scommessa.