/ / Pochi avvertimenti dopo l'installazione di VS2015 Community Edition con ISO - visual-studio-2015, installazione

Pochi avvertimenti dopo l'installazione di VS2015 Community Edition con ISO - visual-studio-2015, installazione

Ho finito di installare VS2015 su Windows 7, 64-bit, ma ho i seguenti avvertimenti:

inserisci la descrizione dell'immagine qui

[Si noti che anche il codice di errore dell'ultimo è 0x80070490].

Non sembra essere un caso simile a questo unoe non ho trovato alcun aiuto utile là fuori. Qualsiasi aiuto è ben accetto.

risposte:

0 per risposta № 1

Il codice di errore "0x80091007" indica che il valore hash non è corretto, è necessario verificare l'integrità del file ISO. Puoi usare lo strumento fciv.exe per controllare il valore SHA1 del ISO, il valore atteso proviene da Qui, qualsiasi discrepanza significa che l'ISO è corrotto.

Poiché l'installazione dell'aggiornamento "KB3165756" non è riuscita, puoi andare su KB3165756 e scaricare manualmente il programma di installazione e salvarlo in una nuova cartella vuota, quindi utilizzarlo per l'installazione.

Nel frattempo, nel caso in cui la connessione internet non lo èbuono sul tuo locale che ha causato questo problema, puoi provare a creare un pacchetto di installazione offline usando l'opzione / layout, per le informazioni di dettaglio, puoi anche trovare dal link documento KB3165756 sopra.