/ / Installazione di Pygame su Python 3.5 con Windows 8 - windows-8, pygame, python-3.5

Installazione di Pygame su Python 3.5 con Windows 8 - windows-8, pygame, python-3.5

Non riesco a installare Pygame sul mio computer che haPython 3.5 ed eseguendo Windows 8. Ho provato ad usare i comandi cmd per installarlo ma tutto ciò che ho ottenuto è stato un messaggio di errore che diceva che pip non si trovava nel sistema.

risposte:

0 per risposta № 1

Uno dei 3 problemi se devo indovinare.

1> Directory errata:

Non sei nella directory corretta. Il file Pygame deve essere nella directory in cui si desidera estrarlo e, per essere salvato, andare nella stessa directory in cui si desidera avviarlo mentre si trova nella richiesta comandi CMD. In CMD scrivi dir pygame *, se vedi il tuo file pygame prova a installarlo.

Linea di installazione: "python -m pip install --user pygame-1.9.3-cp36-cp36m-win32.whl" cambia pygame-1.9.3-cp36-cp36m-win32.whl "nella versione del tuo file nella tua directory. questa linea dal comando shell python, piuttosto dal prompt dei comandi.

2> La tua versione Python e Pygame non sono compatibili.

Ti suggerisco di aggiornare il tuo Python all'ultima versione e poi andare a https://pypi.python.org/pypi/Pygame e scarica il Pygame corretto. Il numero dopo CP mostra quale versione di Python. Quindi cp36 significa Python 3.6.

3> Assicurati che "python" sia eseguito correttamente neldirectory in cui si trova il tuo file PIP e che puoi avviare python da lì alla shell. In caso contrario, la directory non viene aggiunta correttamente a Python e PythonPath nell'ambiente Windows e deve essere risolta per prima.