/ / Impossibile aggiungere riferimento all'applicazione Windows Store poiché è destinato a .NET Core - windows-8, nuget, caliburn.micro

Impossibile aggiungere il riferimento all'applicazione di archiviazione di Windows poiché si rivolge a .NET Core - windows-8, nuget, caliburn.micro

Ho creato un'app vuota di Windows Store e ci sono molti tutorial per far funzionare Caliburn Micro usando NuGet, quindi sto seguendo uno di quelli

Il mio problema è che quando provo ad aggiungere un riferimento a Caliburn tramite la console Nuget, ottengo il seguente errore:

Install-Package Caliburn.Micro...

...

You are trying to install this package into a project that targets ".NETCore,Version=v4.5"

Apparentemente CM non si rivolge a .NETCore, solo a .NETFramework - abbastanza giusto ma ...

Non sono sicuro di cosa dovrei fare, comedato che si tratta di un'app Store, ho pensato che sarebbe andato via solo da .NETCore, ma gli articoli che vedo suggeriscono che puoi lavorare con store e CM (e ci sono alcune persone nei forum CM che affermano che CM funziona bene) . Non riesco a cambiare il framework di destinazione (è disattivato)

Sto eseguendo VS2012 e una nuova installazione di Win8 (nuovissimo lappy yay!) Quindi non sono sicuro di ciò che mi manca ... NuGet dice che è aggiornato (2.6)

Qualche idea? (probabilmente qualcosa di stupido ...)

risposte:

0 per risposta № 1

Ok, anche se NuGet era aggiornato, non funzionava correttamente ...

Ho scaricato l'ultima versione e sembra aver risolto il problema!