/ / Connessione di Windows Phone 8 Emulator (su VirtualBox) a Visual Studio (su computer host) - windows-phone-8, visual-studio-2013, virtualbox, virtualizzazione, windows-phone-8-emulator

Collegamento di Windows Phone 8 Emulator (su VirtualBox) a Visual Studio (su computer host) - windows-phone-8, visual-studio-2013, virtualbox, virtualizzazione, windows-phone-8-emulator

Ho Visual Studio 2013 (in esecuzione sul computer host - Windows 8.1 Single Language).

Sono stato in grado di abilitare le mie funzioni di virtualizzazione dell'hardware ed eseguire l'emulatore di Windows Phone 8 su una macchina virtuale (tramite Oracle VirtualBox).

Non ho Windows 8.1 Pro (e costa soldi per l'aggiornamento), quindi non posso usare Hyper-V.

Quindi, ho il codice in esecuzione sul mio Visual Studioe un emulatore in esecuzione su una VM in Oracle VirtualBox. Ora, voglio che questi due si connettano in modo che l'app possa essere vista sul mio emulatore. Ma non riesco a trovare un modo per farlo: posso fare qualcosa (magari connettere i due sulla stessa rete e usare l'emulatore come dispositivo o qualcosa del genere) per fare in modo che questo accada?

Grazie

risposte:

0 per risposta № 1

Potresti provare a usare lo Strumento di distribuzione delle applicazioni.

Di solito trovato qui:

D:Program FilesMicrosoft SDKsWindows Phonev7.0ToolsXAP DeploymentXapDeploy.exe

Dovresti ottenere il tuo XAP compilato sulla macchina virtuale, usando una cartella condivisa tra host e macchina virtuale, ad esempio. Quindi seleziona il dispositivo (Emulatore), l'XAP e la distribuzione dei risultati.

Spero che questo possa essere d'aiuto!