/ / Usa Asp.Net UserControl come SharePoint WebPart - sharepoint-2010, controlli utente, parti web

Utilizzare Asp.Net UserControl come SharePoint WebPart - sharepoint-2010, controlli utente, parti web

Ho un pò di scenario imbarazzante (credo). Ho un UserControl Asp.Net in un progetto che ha come target il framework 4.0 e utilizza anche una dll di terze parti (controlli Telerik).

Ho provato a usare vs2010 per copiare l'usercontrol eriferimenti richiesti alla Visual Webpart all'interno di un progetto Empty Sharepoint (2010). Ma non permetterà i riferimenti alle DLL che a loro volta fanno riferimento al framework 4.0 ecc.

Quindi la mia domanda ... è possibile farlo? Se è così, i passaggi in un po 'di dettaglio sarebbero MOLTO apprezzati.

Grazie,

KS

risposte:

0 per risposta № 1

Se la DLL di terze parti è per .net 3.5, è possibile utilizzare la DLL e utilizzare il controllo utente nello stesso modo in cui viene caricato il progetto smartPart oppure è sufficiente utilizzare la parte web smartpart.

Ma non è possibile utilizzare l'assemblaggio di .net versione 4 in sharepoint 2010. SP2010 è destinato a .net 3.5 e può utilizzare solo assembly con versione 3.5 e precedenti.

Il motivo per cui è possibile testare l'ambiente smartpart è molto probabilmente perché non hai importato alcuna DLL indirizzata a .net 4 o nessuno dei metodi inclusi in UC proveniva da .net 3.5.

Sharepoint 2010. .net versione quindi domanda Qui.