/ / Come abilitare C-U / C-D con ReSharper installato - visual-studio-2010, resharper, vsvim

Come abilitare C-U / C-D con ReSharper installato - visual-studio-2010, resharper, vsvim

Ho recentemente installato VsVim e ReSharper in VS 2010. I tasti di scelta rapida ReSharper sembrano ignorare quelli di VsVim.

C'è un modo per rendere i comandi VsVim più prioritari rispetto a quelli di ReSharper?

Più nello specifico, mi piacerebbe Ctrl+U e Ctrl+D lavorare come in Vim.

Quando premo Ctrl+D appare la finestra di conflitto di scelta rapida e non sembra esserci a PgDown opzione.

Finestra di conflitto di scelta rapida ReSharper

risposte:

1 per risposta № 1

Nella finestra dell'immagine selezionare Visual Studio. Quindi apri un file di testo (.cs, .cshtml, qualsiasi cosa) e nella parte in basso a destra della finestra c'è un pulsante "opzioni" all'estrema destra della riga cmd vsVim in cui digiti. Fai clic sul pulsante delle opzioni e otterrai una lista. Dirà "Ctrl_D handle with" e le tue opzioni saranno Visual Studio o vsVim; basta accenderlo. Puoi tornare indietro e annullarlo in seguito. Ho VS2010, Resharper e vsVim e non ho il problema, ma potrebbe anche essere un'impostazione di configurazione .vimrc in cui è necessario disabilitare le opzioni msvim.


1 per risposta № 2

Devi dire a ReSharper che vuoi VisualStudio per gestire le scorciatoie da tastiera invece di ReSharper (nella finestra mostrata nella domanda), e dire a VsVim che vuoi gestirle invece di Visual Studio.

Nelle versioni aggiornate di VsVim, lo fai andando a Tools -> Options -> VsVim -> Keyboard (per "Strumenti" intendo il menu nella barra dei menu di Visual Studio). Qui puoi configurare ciò che vuoi che VsVim gestisca. C'era un pulsante "Opzioni" alla fine della barra di stato di Vim, come Risposta di John dice, ma non è più vero.

Finestra delle opzioni

io ho CTRL-d e CTRL-u configurare per scorrere la configurazione VsVim in modo da poter garantire che funzioni.