/ / Collegamento alla tastiera di Visual Studio 2010 per aprire il menu di scelta rapida nella scheda del documento - visual-studio-2010

Tasti di scelta rapida di Visual Studio 2010 per aprire il menu di scelta rapida nella scheda del documento - visual-studio-2010

C'è una scorciatoia da tastiera per mostrare il menu di scelta rapida per una scheda di un documento - come per la scheda del documento con il tasto destro del mouse?

Nota: non è uguale a Maiusc + F10 che visualizza il menu di scelta rapida principale.

Grazie

risposte:

26 per risposta № 1

Stavo cercando questa cosa da un po 'di tempoe ho accidentalmente aperto questo menu oggi usando la mia tastiera. Il comando è "Window.ShowDockMenu". Il bind chiave predefinito (almeno in VS 2012) è "alt + -".


0 per risposta № 2

Cosa, in particolare, stai cercando di essere in grado di fare?

Di default non penso che ce ne sia uno per aprire la finestra di contesto della scheda del documento, ma puoi mappare le scorciatoie personalizzate per molte delle azioni disponibili in questa finestra di contesto.

Per mappare una scorciatoia personalizzata per Close All, ad esempio, vai a:

Tools > Options > Keyboard

accedere Window.CloseAllDocuments nel Show commands containing: casella di testo e scegliere una scorciatoia. Ci sono migliaia di comandi qui, quindi è probabile che ne troverai uno che fa ciò che vuoi.

Anche controllare questo plugin, che potrebbe avere alcune delle caratteristiche che stai cercando.