/ / main.g.cs e app.g.cs bypass? - Windows-Phone-7

main.g.cs e app.g.cs bypass? - Windows-Phone-7

Sto facendo un'app per wp7 con Visual Studio 2012, l'ho già codificata tutto, ma quando voglio eseguire il debug, ho problemi con le pagine main.g.cs e app.g.cs, che sono automaticamente fatto.

Ho il mio main.xaml collegato al file main.xaml.cs, nonché l'app.xaml con app.g.cs, ma quando provo a eseguirne il debug, usano "main.g.cs" invece del "main.xaml.cs", con il seguente errore:

The type "X.main" already contains a definition for "connectionList" C:Users...objDebugcontrollermain.g.cs$

Ho messo il deffinition di connectionList sulla pagina main.xaml.cs, ma su main.g.cs ho questo deffinition

public partial class main : Microsoft.Phone.Controls.PhoneApplicationPage {

...
internal System.Windows.Controls.ListBox connectionList;
...

[System.Diagnostics.DebuggerNonUserCodeAttribute()]
public void InitializeComponent() {
if (_contentLoaded) {
return;
}
_contentLoaded = true;
System.Windows.Application.LoadComponent(this, new System.Uri(".../main.xaml", System.UriKind.Relative));
this.connectionList = ((System.Windows.Controls.ListBox)    (this.FindName("connectionList")));

Ho provato diversi metodi per risolvere questo problema (cancellato e ricreato il main.xaml, impostare l'azione di compilazione)

Non riesco a capirlo, quindi se qualcuno mi può aiutare sarò davvero apprezzato

PD: Ci scusiamo per il mio inglese e la mia scarsa codifica

risposte:

0 per risposta № 1

Sembra che tu abbia già definito un ListBox in Main.xaml con il nome connectionList . Prova a rinominare la tua lista con un altro nome come myConnectionList e vedi cosa succede


0 per risposta № 2

Quando cambio il nome in myConnectionList sumain.xaml e main.xaml.cs, cambia automaticamente il deffinition su main.g.cs in myConnectionList e continua a usare main.g.cs invece di main.xaml.cs