/ / Quali sono gli ambienti tipici che un'applicazione rails dovrebbe avere e quali sono le loro responsabilità? - ruby-on-rails-3

Quali sono gli ambienti tipici che un'applicazione di rota dovrebbe avere e quali sono le loro responsabilità? - ruby-on-rails-3

In genere, sono abituato a: local, local-test, dev (dev.site.com) e prod (site.com).

Con le rotaie locali che sono "sviluppo", mi incasina tutto il mio gergo di cosa è cosa. Cosa tipicamente chiamate ciascun ambiente in rotaie e quali sono le responsabilità di ognuno?

Sono consapevole che posso cambiare lo sviluppo in modo che sia locale e probabilmente lo farò nel prossimo futuro, come impostazione predefinita delle rotaie.

risposte:

2 per risposta № 1

Gli ambienti predefiniti includono sviluppo, test e produzione.

  • Sviluppo: Utilizzato in genere sul computer locale, dove si esegue tutta la codifica. Contiene più messaggi di errore dettagliati della produzione, non comprime o precompila le risorse e non memorizza nella cache classi o controller (in modo da poter ricaricare il browser e vedere immediatamente le modifiche)
  • Test: un ambiente speciale per l'esecuzione dei test senza influire sul database di sviluppo (db viene ripulito tra i test).
  • Produzione: destinazione finale. Utilizzato per il tuo server di produzione / distribuzione, dove desideri prestazioni massime e verbosità minima. Le informazioni di debug sono nascoste all'utente, le risorse sono compresse e precompilate e la memorizzazione nella cache è abilitata, poiché non è previsto che il codice cambi molto tra le esecuzioni.

Come ha detto Dave, alcune persone aggiungono una messa in scenaambiente come una sorta di via di mezzo tra sviluppo e produzione, per testare la propria app sul proprio server remoto. Spesso si tratta solo di copiare config / environment / production.rb in config / environment / staging.rb e di aggiungere una voce a database.yml in modo che le modifiche alla stadiazione non influiscano sul database di produzione.