/ / Impossibile installare Visual Studio 2010 - visual-studio-2010, failed-installation

Impossibile installare Visual Studio 2010 - visual-studio-2010, failed-installation

L'installazione MSDN AA MSVS 2010 genera uneccezione (arresto anomalo dell'app). Attualmente sto usando VS 2010 Express Edition, ho provato solo a montare l'immagine iso e poi a eseguire l'installazione sul disco virtuale, come posso risolvere? Ho bisogno solo di uno scopo educativo.

risposte:

3 per risposta № 1

Ecco un buon link per questo tipo di errori: Disponibile Microsoft .NET Framework 4.0 RC e Visual Studio 2010 RC - Supporto

Quoto:

Se hai problemi con l'installazione .NET 4.0 o Visual Studio 2010, per favore visitare i forum di supporto.

Potresti trovare soluzioni a comune problemi subito, o la comunità - compresi i dipendenti Microsoft - volontà essere felice di assisterti Se sei avendo problemi di installazione, per favore Scaricare e gestisci il ceppo utilità di raccolta. Questo crea a vslogs.cab file nel tuo% TEMP% directory che puoi caricare e incolla il link in qualsiasi corrispondenza.