/ / Modifica dell'ordine del test codificato dell'interfaccia utente in Visual Studio 2013 - visual-studio-2013, coded-ui-test, vstest

Modifica dell'ordine del test dell'interfaccia utente codificato in Visual Studio 2013 - visual-studio-2013, test-codificati-ui, vstest

Mi è stato affidato il compito di eseguire il nostro test codificato dell'interfaccia utenteuscire con il superamento dei test (test già creati, necessario solo per adattare il codice del programma), ma sto riscontrando un problema interessante con alcuni test coerentemente falliti. Quando provo questi test "falliti" singolarmente, passano senza problemi. vuoi cambiare l'ordine dei test per vedere se questo può porre rimedio alla situazione. Il [TestInitializer] è impostato per avviare il programma dall'inizio, ma non lo fa quando tutti i test vengono eseguiti insieme su un altro computer con Windows Server 2012 utilizzando vstest.console.exe. Penso che se posso armeggiare con l'ordine dei test, posso almeno bypassare alcuni dei fallimenti che si stanno verificando. Vedo un * .orderedtest, ma non sembra avere tutti i test che vengono testati lì dentro, quindi non sono sicuro se questa sia l'area da cui confondere. Qualsiasi consiglio è molto apprezzato.

Grazie!

risposte:

0 per risposta № 1

puoi avere qualcosa del genere per ordinarlo

[TestMethod]
public void MyIntegratonTestLikeUnitTest()
{
ScenarioA();

ScenarioB();

....
}

private void ScenarioA()
{
// Do your Stuff
}

private void ScenarioB()
{
// Do your stuff
}

oppure Assegna priorità a ciascun test come di seguito

[TestMethod]
[Priority(1)]
{
Code.
}

[TestMethod]
[Priority(2)]
{
Code.
}

[TestMethod]
[Priority(3)]
{
Code.
}