/ / Alcune risorse da SWC non vengono importate in Flash Builder: actionscript-3, flash, swc

Alcune risorse da SWC non vengono importate in Flash Builder: actionscript-3, flash, swc

Per quasi tutti i miei progetti esporto risorse visive da Flash Pro a SWC per poi importarle in Flash Builder. Oggi sono incappato in un problema davvero fastidioso.

Alcuni dei miei beni sono non essere importati Ho provato a cancellare i miei progetti più volte, a riavviare il mio IDE di Flash Builder, riesportando il mio SWC.

Chiaramente c'è un problema durante l'importazione,perché quando ho decompilato il mio SWC / library.swf, ho visto che tutte le mie risorse sono state esportate bene. Quando decompilo il mio SWF di output, vedo che al posto di alcune risorse c'è un rettangolo rosso e alcune sono invisibili.

Non so cosa pensare e non riesco a capirlo. L'unica cosa che potrebbe essere un caso è la dimensione del file del SWC (circa 2,5 MB), e ci sono quasi 160 collegamenti in là.

Non ero in grado di trovare nulla su Internet per quanto riguarda il limite di dimensioni del file o qualcosa del genere.

Utilizzo Flash Pro CC e Flash Builder 4.7 Standard su Mac OS X 10.8.4

Questi sono i riquadri rossi di cui sto parlando (dovrebbero esserci altri bitmap al loro posto):

Problema di importazione SWC

risposte:

5 per risposta № 1

Dai un'occhiata alle proprietà bitmap che hai impostato per le bitmap mancanti. - Foto (JPEG) - Lossless (PNG / GIF) Se hai selezionato JPEG questo potrebbe essere il problema


2 per risposta № 2

Mi è successo quasi lo stesso con l'esportazione di SWCda Adobe Flash CS5.5 e utilizzando questo SWC in Flash Builder 4.7. Nel mio caso alcune immagini non vengono mostrate nel file SWF risultante. La soluzione è una delle seguenti:

  1. Usa JPEG invece di PNG.
  2. Non utilizzare alcuna compressione (PNG senza perdita di dati).
  3. Usa la compressione non per impostazione predefinita, che potrebbe essere uguale all'impostazione predefinita.