/ / Errore durante la distribuzione dell'app Web Razor di ASP.NET MVC 3 sul server - asp.net-mvc-3, rasoio

Errore durante la distribuzione dell'app Web Razor di ASP.NET MVC 3 sul server - asp.net-mvc-3, rasoio

Ho appena iniziato a utilizzare ASP.NET MVC 3 con il motore di visualizzazione Razor. Funziona perfettamente a livello locale, tuttavia quando ho pubblicato il sito sul mio server web, mi dà l'errore:

Metodo non trovato: "System.Web.Razor.GeneratorResults System.Web.Razor.RazorTemplateEngine.GenerateCode (System.IO.TextReader, System.String, System.String, System.String)".

Ho installato ASP.NET MVC 3 sul server ed è in esecuzione nel pool di app .NET 4. Qualche idea?

risposte:

0 per risposta № 1

La mia ipotesi è che tu abbia una versione di anteprima di MVC sul server. Assicurati di aver installato MVC 3 RTM.


0 per risposta № 2

Semplicemente disinstallare e reinstallare MVC da solo non ha risolto il problema, avevo bisogno di riciclare il mio pool di app e di riavviare anche la mia applicazione IIS.

La mia ipotesi è che ci sia un bug nell'aggiornamento dalle versioni RC a RTM ... Il Gu è sul caso quindi sono sicuro che verrà risolto nella prossima revisione MVC.