/ / fastidioso segnale acustico in ms excel quando si passa tra le cartelle di lavoro - excel-2007, excel-2010, audio

fastidioso segnale acustico in ms excel quando si passa tra le cartelle di lavoro - excel-2007, excel-2010, audio

Per qualche motivo, MS Excel 2010 emette un segnale acustico quandoPassaggio da una cartella di lavoro a un'altra nella stessa istanza. Non importa se faccio clic su alt-tab o sul mouse. Qualcuno sa come disattivarlo? Ho cercato su internet e ho trovato lamentele simili ma non ho ancora trovato una soluzione.

risposte:

2 per risposta № 1

Questo sembra essere un bug in Excel ma l'evento sonoro specifico può essere disabilitato in Windows.

Pannello di controllo > Suono > Suoni scheda> Beep predefinito > impostato su (Nessuna) nel menu a discesa.

Un'altra soluzione alternativa consiste nell'aprire le cartelle di lavoro di Excel come istanze separate.

Fai clic con il pulsante destro del mouse su Excel nella barra delle applicazioni> seleziona Microsoft Excel 2010.

Questo ha l'ulteriore vantaggio di farti vedere parallelamente le cartelle di lavoro, ma preclude la possibilità di utilizzare la copia avanzata tra le cartelle di lavoro (come ad esempio Copia formattazione o Trasposizione).


2 per risposta № 2

Ho trovato questa risposta e ha funzionato: In Excel vai a File > Opzioni > Add-ins > Nel menu a discesa in basso, selezionare Gestisci "Componenti aggiuntivi COM" > Clicca "Partire" Rimuovere il componente aggiuntivo elencato e il suono è sparito


1 per risposta № 3

Non sono stato in grado di trovare una risposta sul perchélo fa anche per me, ma sono appena entrato nei suoni della mia finestra e ho rimosso il suono che si stava spegnendo e non l'ho mai più sentito. Non ricordo quale ho spento (penso fosse il segnale acustico di default) perché era sul mio vecchio computer con l'ufficio 2007. Provavo per tentativi ed errori e basta rimuovere quel suono anche da quello.

MODIFICARE

Se apri Excel, fai clic sul pulsante grande in alto a sinistra e vai alle opzioni di Excel in basso -> vai alla scheda Avanzate -> La sezione Generale (verso il basso), deseleziona Provide Feedback with sound Ciò spegnerà i suoni quando si passa da una scheda all'altra.


0 per risposta № 4

Su Windows 8, la seguente soluzione funziona. Vai su Impostazioni (scorrendo il lato destro dello schermo) -> Personalizzazione-> Suoni e crea "Nessun suono". Questo silenzia tutti i suoni di sistema tranne quando suoni un brano, ecc. o più in generale, quando un programma genera intenzionalmente suoni.


0 per risposta № 5

Ho provato la soluzione di Misc di disabilitare un componente aggiuntivo COMin Excel. Ho provato il componente aggiuntivo COM più inutile elencato sulla mia macchina, che era il componente aggiuntivo Acer Cloud Excel. Ho deselezionato e il suono era sparito.