/ / Errore "Salva sito come modello" quando si utilizzano le colonne LookupSite - visual-studio-2013, sharepoint-2013, tipo di contenuto, elenco di condivisioni, colonna del sito

Errore "Salva sito come modello" quando si utilizzano le colonne LookupSite - visual-studio-2013, sharepoint-2013, tipo di contenuto, elenco di condivisioni, colonna del sito

Dopo una lunga ricerca sul Web, non sono riuscito a capire perché stavo affrontando il problema dei cavi oggi con il mio sito di SharePoint.

Io spiego,

Ho una raccolta siti (Blank Site Template) che contiene lists content types e site columns.

Non ho una configurazione specifica nella mia app Web e nessuna configurazione speciale nella mia raccolta siti.

Quando ho provato a save Site as Template ho avuto l'errore di dire che c'era un problema con a site field (che era un sito di tipo LookUp).

P.s: ho un elenco basato su un tipo di contenuto che si basa su quella colonna del sito

Quando l'ho rimosso site column è arrivata l'operazione di creazione del modello, che è un po 'cablata.

Qualcuno ha affrontato questo prima? Qualcuno può riprodurre questo problema? e come posso trovare una soluzione a questo problema perché ho bisogno di quella colonna per essere di tipo lookup.

Qualcuno mi può aiutare per favore?

risposte:

1 per risposta № 1

Questo è un problema noto con "Salva sito come modello", questa operazione non è piena fedeltà Perché come hai detto puoi farlo se aggiungi il Site colum a partire dal SharePoint (da The U.I) e non da Visual Studio...

Qui puoi dedurre che questo problema è correlato a Visual Studio e Cosa sta succedendo dietro l'azione di dispiegamento ...

Questo problema ha molte soluzioni alternative:

Innanzitutto, puoi vedere l'ordine di distribuzione dei tuoi tipi di contenuti e dei tuoi elenchi, ecc .Package file (modalità di progettazione), lì è necessario trovare il filegli elementi in un ordine preciso, ad esempio Parent SiteColumn e il relativo tipo di contenuto ed elenco (istanza e definizione) devono venire prima del child siteColumn (The One contenente la ricerca) per consentire a SharePoint di provare i campi dipendenti nell'ordine corretto. Questa azione è più dettagliata in questo Inviare

In secondo luogo, come in questo link devi mettere l'Attributo OverWrite in Elements.xml del SiteColumn con la ricerca, il tuo Elements.xml dovrebbe assomigliare a qualcosa come questo

<Field
ID="{c2f3c9d3-2433-45d5-89a2-4899dc9642f1}"
Name="FieldName"
DisplayName="FieldDisplayName"
Type="Lookup"
List="Lists/YourList"
ShowField="FieldToLookupOn"
Overwrite="TRUE"
Required="FALSE"
Group="Custom Site Columns">
</Field>

E infine, c'è ancora un lavoro in giro, sta per provarci BackUp poi Restore il sito usando PowerShell Comandi.